sexta-feira, 8 de fevereiro de 2013

Che fine ha fatto AMORE?


L'eventuale eccedenza è pericoloso!

Per qualche tempo comincio a pensare gli eccessi ed è comune per affermare con certezza matematica che il "eccesso impegna mali" quando si parla di cibo, bere alcolici, tra molti altri mali. Tuttavia uno degli eccessi che non abbiamo il coraggio di ammettere è quella relativa alla "religione", si sa nel mondo di oggi abbiamo visto molte assurdità commessi nel "nome di Dio", o qualunque sia il nome che si desidera assegnare, hai dubitato?

Esplosione di attentatori suicidi in Medio Oriente, l'uccisione dei cristiani in Oriente, gli attacchi, la discriminazione razziale, religiosa e sessuale respingendo mondo, quando mi riferisco alla moltitudine di diritti dei gay.

Tu sai che io comincio a pensare che il messaggio del Vangelo è l'amore! Gesù ci ha comandato di amarci gli uni gli altri, credo che, indipendentemente da qualsiasi certezza credo, dogma o biblico che abbiamo in ordine alla salvezza, principi della fede, la giustificazione e il perdono dei peccati, tutti passano attraverso il rispetto e l'amore per il prossimo. Mi preoccupo molto quando incitamento all'odio è più forte di quella dell'amore.

Capisco che la chiesa ha e accettare il fatto che deve rimanere dopo tutto quello che il sale non sarebbe quello di "conservare e sapore" ancora odio, l'intolleranza, il confronto è stata la motivazione di una cosa chiamata "Buona Novella", perché amiamo picchiare, perché se ci troviamo di fronte propagare, non è nostra responsabilità di "conversione" è il ruolo della convinzione dello Spirito Santo di "peccato e il giudizio" (Giovanni 16:5-11), il nostro , questo sì, la nostra è la diffusione, pubblicità, testimoni della Buona Novella che un bambino è nato, un Figlio, e di conseguenza il suo nome è Consigliere, Dio potente, Padre per sempre e Principe della pace e che Egli è venuto a portare la luce quelli che erano in fitte tenebre (Isaia 9 e Matteo 4,16).

Nel suo passaggio di Gesù sulla terra non è mai mancato di rispetto, aggrediti o di fronte a nessuno, Dio non ha bisogno di avvocati per difenderlo! Dio ha bisogno di testimoni che rivelano la loro gentilezza e l'amore con il quale ci ha amati, dando ciò che è più prezioso posseduto, GESU ', semplicemente perché amiamo, ma lui ci ama, perché volevano ad amare.

Hai provato a mettere in pratica l'amore? In caso contrario vi invito a praticarlo.

Nenhum comentário:

Postar um comentário