quinta-feira, 6 de dezembro de 2012

Ricominciare



Non è facile ricominciare da capo, è sempre più facile rinunciare o lamentarsi quando le cose non vanno come previsto.
Ma qui vediamo che Dio si prende cura e davvero non solo da coloro che "sempre riuscito a farlo bene" fin dall'inizio, si sa, i vincitori "imbattuto", come le persone giuste, che non sembrano mai sbagliato in qualsiasi cosa nella vita.
Vedere ciò che Gesù disse in Luca 15:10: "Perciò io vi dico, c'è gioia davanti agli angeli di Dio per un solo peccatore che si converte" E 'venuto anche a coloro che non hanno potuto colpire. I passaggi registra Bibbia diverse di grandi uomini che hanno segnato la storia e quindi sono stati inseriti nella lista di coloro che sono considerati "eroi della fede" Ebrei 11 ci racconta i successi di Mosè, Davide, Sansone, è però molto luogo comune pensare a tutti loro come vincitori assoluti, e in effetti non lo sono, perché non hanno mai perso, ma perché quando hanno preso la strada sbagliata non sono orgoglioso per ammettere di aver sbagliato, e poi perdonare ed essere perdonati se ritornassero al modo in cui correggere.
Quante volte siamo così orgogliosi al punto di non voler chiedere scusa, riconoscere che facciamo degli errori e riavviare il modo in cui, riconoscere gli errori, riorganizzare i pensieri e tornare a camminare sono gli elementi necessari per una vita di vincere.
Pensateci e ricominciare oggi, non lasciare che l'orgoglio interrompere la passeggiata, dopo tutto, non importa quanto avete ottenuto ciò che conta è il modo in che questo viaggio finirà.

Nenhum comentário:

Postar um comentário