sexta-feira, 7 de dezembro de 2012

Crescendo nello Spirito Santo


Questa mattina ho predicato la Parola alla Chiesa Parola di Vita di Buon Viaggio, il testo di base del ministero era Genesi 12:1-3 parla della storia di Abramo, che ha ricevuto promesse da Dio che ha cambiato non solo la sua vita, ma la vita di tutte le generazioni che vennero dopo di lui.

Dio ha cambiato la natura dell'uomo. Non era solo benedetto è diventato una benedizione, infatti, e il tema del ministero era di circa la crescita che Dio vuole che noi abbiamo nella nostra vita spirituale in modo che possiamo passare a cose grandi. Crescere significa essere in grado di utilizzare e solo esseri viventi che gli adulti fanno. Ci sono cose nuove che Dio vuole darci, però, godere solo quando, in realtà, crescere nel Signore.

Non solo sono benedetti insieme ad Abramo, ma in realtà la stessa benedizione che è venuto oggi, è su di noi, vediamo il testo di Galati 3:14 ", che la benedizione di Abramo passasse alle genti per mezzo di Gesù Cristo, in modo che potrebbe ricevere la promessa dello Spirito mediante la fede. "Per crescere dobbiamo anche mantenere la buona coscienza o come St. Paul dice il buon deposito, o la nostra professione con perseveranza, dal momento che la coscienza della giustizia e promesse bibliche ci renderà persone mature in Cristo.

Dio mi ha mostrato tende essere esteso, come la gente fincavam pali per estendere le tende. E 'un momento di crescita nella nostra vita, anche per raggiungere le altre persone e come fedeli ad Abramo di essere benedetti tutte le famiglie della terra.

Alla fine ci fu una grande mossa dello Spirito di Dio che rinnova le promesse e le unzioni nella vita dei presenti, la manifestazione dei doni.

Nenhum comentário:

Postar um comentário